Vendita Assistenza Pneumatici

Omologazione cerchi e pneumatici

  • Tridelco oltre ad essere un centro di revisioni autorizzato è specializzato nella vendita assistenza pneumatici a Canosa di Puglia. Il folto carnet di prodotti proposti tra gomme e cerchi, sia in lega che in ferro, ha fatto in modo che Tridelco nel corso degli anni diventasse un punto di riferimento sul territorio pugliese per ciò che concerne il settore degli pneumatici, sia da moto che da auto. L’azienda è rivenditore autorizzato e certificato Yokohama Italia e fa parte del CDG (Consulenti della Guida), che è il marchio di garanzia rilasciato dall’azienda di pneumatici di origine giapponese famosa in tutto il mondo.

    Yokohama da sempre riesce a far incontrare le esigenze di un mercato e dei consumatori sempre più attenti e sensibili al prodotto da acquistare. In linea con la filosofia dell’azienda nipponica, l’azienda offre alla clientela un servizio non solo di vendita, ma anche di assistenza, in grado di soddisfare, grazie anche all'uso di macchinari ad alta tecnologia, un pubblico sempre più diversificato e strutturato secondo i canoni della qualità e della sicurezza. Gli pneumatici proposti sono diversificati secondo le specifiche richieste: dal contenimento della rumorosità alle performance sportive più estreme, dal grip sull'asfalto asciutto e su quello bagnato alla tenuta di strada eccellente in condizioni climatiche sfavorevoli.

    Tridelco oltre al servizio di vendita e assistenza annovera l’Omologazione di cerchi e pneumatici per garantire alla propria clientela che tutto venga fatto a norma di legge. Il servizio di omologazione consente alla vettura di poter montare cerchi e gomme di dimensioni superiori o inferiori rispetto a quelle consentite da libretto. L’omologazione viene fatta mediante apposite attrezzature ed in seguito,  passata questa fase,  le nuove misure vengono riportate sul libretto di circolazione del veicolo in questione.

    Il servizio di vendita assistenza pneumatici a Canosa di Puglia si completa con una vasta gamma di accessori tra cui cerchi in lega ed in ferro disponibili in diverse dimensioni e di tutte le marche di autovetture o equivalenti. Per avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo utile all’acquisto di un nuovo treno gomme è possibile rivolgersi direttamente in azienda dove gli addetti sapranno fornire tutte le risposte alle vostre domande anche in merito ai tempi di consegna.